Yaqout Ibrahim Maged Sewalim Badawy è un nome di persona maschile di origine araba. La sua significato letterale è "gioiello", ma può anche essere interpretato come "prezioso" o "raffinato". Il nome Yaqout deriva dalla parola araba "yaqoot", che significa "smalto" o "gemma".
L'origine del nome Yaqout si perde nella notte dei tempi, ma si ritiene che sia stato usato per la prima volta nei paesi arabi. Nel corso dei secoli, il nome ha acquisito una certa popolarità in tutto il mondo arabo e oltre.
Yaqout Ibrahim Maged Sewalim Badawy è un nome composto da più elementi. Il primo elemento, Yaqout, è il nome proprio maschile di cui abbiamo parlato sopra. Il secondo elemento, Ibrahim, significa "padre della moltitudine" o "colui che ha la fede". Il terzo elemento, Maged, significa "lode" o "grandezza". Sewalim e Badawy sono probabilmente i nomi delle famiglie a cui il nome appartiene.
Nel complesso, Yaqout Ibrahim Maged Sewalim Badawy è un nome di persona maschile di origine araba che significa "gioiello lodevole", una combinazione di significati positivi che si riferiscono alla bellezza e alla grandezza.
Le nome Yaqout Ibrahim Maged Sewalim Badawy ha avuto solo una nascita in Italia nel corso dell'anno 2022. In generale, il numero totale di nascite con questo nome in Italia è di 1.